Questa domenica è scesa in campo la nostra Under 14 di Coach Del Crudo, in casa della Conero volley.
Anche oggi la nostra squadra è in modalità risicata ,le assenze sono molte ma a darci una mano sono le ragazze dell’under 13 di Coach Rinaldi.
Capitanate da Miss Barucca ci sono Baleani, De Felice, Lillini, Rossi, Orlandini , Orsini , Tucci .
Le candiesi prive dei due alzatori modificano completamente il loro gioco e si dispongono in campo con alzatore in 3.
Prima partita contro l’ Ancona Team Volley che parte subito in vantaggio di +4 che viene colmato solamente sul 15 pari, si continua punto a punto fino al 22 ma alla fine le nostre riescono a portare casa il set con il punteggio di 22-25.
Secondo set entra in campo al suo esordio in Under 14 Rossi, le squadre sono sempre alla pari , coach Del Crudo decide di far entrare la De Felice anche lei new entry in Under 14. Purtroppo dopo pochi minuti capitan Barucca è costretta ad uscire per infortunio, e così le nostre continuano il set combattendo ma lo perdendo sul 25-21.
Si va perciò al terzo e decisivo set che vede le nostre sempre alla rincorsa ma senza riuscire a vincere set e partita.
Seconda partita inizia in notevole ritardo prende il posto di capitan Barucca miss Orsini, siamo già ad ora di pranzo e le candiesi contro le padrone di casa vincono il primo set sempre tirato punto a punto.
Secondo set fotocopia del primo con un solo particolare l’arbitro c’ha messo del suo con alcune decisioni sfavorevoli che hanno permesso alla Conero di vincere il set.
Quindi ormai alle 14 passate si va al terzo set ,le emozioni sono forti il gioco è sempre alla pari fino al 12 ,ma questa volta sono le padrone di casa che si portano avanti e vincono set e partita.
Che dire giornata intensa,non ci siamo fatte mancare nulla, ma l’importante è che le nostre ce l’hanno messa tutta, si sono divertite e anche in assenza del loro capitano sono rimaste sempre lucide e hanno lottato fino in fondo.
Grandi anche le nostre new entry che si sono fatte valere …..tutte veramente brave!!!!
Go Candia Go!
Categorie: Commenti partiteStagione 2016/2017
0 commenti