Under 14: Mantovani – Pol Candia 2 – 0 e Pol. Candia – Porto Recanati 2 – 1

Domenica impegnativa per le nostre ragazze dell’under 14 di Coach Del Crudo. Le candiesi hanno giocato al Pala Massimo in casa della Mantovani. Le nostre capitanate da Miss Barucca sono Baleani, Lillini, Orlandini, Orsini, Totti. Una serie di eventi sfortunati ci ha portati a dover affrontare due partite senza nessun cambio a disposizione ma le nostre non si sono tirate indietro anche se hanno faticato molto.
Ci sta poco da dire sulla prima partita contro le Mantovani è stata tutta in salita, le ragazze sono andate sempre all’inseguimento, il gioco è stato poco preciso e ricco d’errori, le nostre avversarie non erano da sottovalutare. Abbiamo quindi perso la partita con il punteggio di 25-14 / 25-17.
Seconda partita contro Porto Recanati le nostre sono partite cariche amministrando sempre un ampio vantaggio ma pian pianino si sono fatte raggiungere sul 20, da quel momento hanno lottato punto a punto per poi perdere il set 25-27.
Il secondo set è stato una vera e propria prova di nervi perché si è sempre combattuto punto a punto fino al 23 pari ma alla fine sono riuscite con una bella prova di carattere a spuntarla e a vincere il set col punteggio di 25-23.
Si va perciò al terzo set sempre molto combattuto ma soprattutto senza che Coach Del Crudo potesse effettuare cambi per far prendere respiro alle proprie giocatrici. È stata una vera prova di carattere al cardiopalma anche se gli errori dovuti alla stanchezza sono stati molti . Alla fine l’abbiamo spuntata e dopo 3 ore e mezza di gioco abbiamo vinto set e partita col punteggio di 15-13.
Che dire ???? Grazie ce l’avete messa tutta e anche se sfinite ne siete uscite vincitrici.
Sono da elogiare tutte in particolar modo Orlandini che ha continuato a giocare dopo aver preso una botta sul naso e Barucca dolorante alla schiena e reduce della partita giocata il giorno prima in seconda divisione.
Go Candia Go!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.