Grande impresa delle ragazze guidate da coach Sestilli, che questa volta hanno reso alle pari età della Carilo Loreto Bianca pan per focaccia, riuscendo ad imporsi, nella prima giornata di ritorno, con il medesimo risultato di 3 a 1 subito nella gara di andata.
Le giovani ragazze del Candia si sono aggiudicate il primo set senza particolari problemi che invece sono venuti fuori nel secondo set perso e nel terzo set vinto faticosamente ai vantaggi per 28 a 26. Nel quarto tempo invece il Candia ripresosi dal torpore e dietro gli innumerevoli richiami del proprio coach  è riuscita ha sopravanzare le avversarie mantendole a distanza fino alla fine vincendo così meritamente set ed incontro, ed infliggendo alla capolista la prima sconfitta.
Una vittoria che và valutata anche considerando che coach Sestilli non ha potuto fare cambi avendo le ragazze contate e disponendo in panchina solo di due giovanissime Under14, a differenza di Loreto che invece ha potuto disporre di una panchina lunga.
E con questi 3 punti conquistati il team di Candia consolida la seconda posizione in classifica tenendo a dovuta distanza la New Plast di Osimo, che sarà la prossima avversaria mercoledì 5 dicembre, in uno scontro diretto fino all’ultimo punto.
BRAVE RAGAZZE SEMPRE COSI’ ALLA FINE BASTA VINCERE.

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *