Il Candia volley Under13 domenica 8 maggio, vincendo prima contro la GS JUNIORES per 2 a 0, e poi superando la ESSE CARILO LORETO con lo stesso punteggio, ha terminato il suo campionato conquistando il primo posto del torneo, in attesa che la Ottica Bianchelli – Falconara disputi il suo ultimo turno domenica 22 maggio. Le falconaresi dovranno infatti centrare il bottino pieno per raggiungere le nostre atlete in cima alla classifica, ci riusciranno ??
La soddisfazione ed i complimenti vanno alla nostra brava coach Debora SESTILLI che è riuscita in pochi mesi ad allestire una squadra se pure al primo anno di agonismo, più che competitiva, una squadra che promette soddisfazioni per il prossimo campionato di under 14. Soprattutto il merito Le va per avere individuato nelle Sue ragazze le inclinazione verso i ruoli specifici.
Un bravo inoltre va alle ragazze che hanno recepito con intelligenza e costanza i consigli ed i suggerimenti della loro allenatrice.
Infine un ringraziamento anche a tutti i genitori che hanno supportato con la disposnibilità, la pazienza ed anche con il calore le ragazze.
BRAVE E BRAVI TUTTI…..Smile…….arrivederci al prossimo anno.

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *