Quest’ultimo scorcio di campionato per le ragazze dell’under 14 è stato indubbiamente più positivo dell’inizio. Le ragazze di coach Messale, assente a causa delle febbre, sono state guidate contro la compagine di Camerano e contro la Junors dal neo-mister Alessandro, al suo esordio come coach in una partita ufficiale.
Le ragazze di Candia si sono imposte 2 a 1 contro il Camerano di Talevi, medesimo punteggio dell’andata. Un inizio contratto e primo set perso al fotofinish, poi le ragazze capitanate da Vignoni prendono il pallino del gioco e riescono a vincere in scioltezza la partita.
Contro la Junors, dopo un primo set combattuto sino al 20 a 20 poi vinto dalla squadra di Tavernelle, nel secondo set le ragazze di Candia mollano la presa e il parziale termina 13 a 25.
Questo finale della prima fase ci fa ben sperare per la seconda fase che inizierà domenica 18 dicembre.
Quest’anno, per la prima volta nella sua storia, il Candia avrà per la seconda fase di under 14 due compagine che si scontreranno nello stesso girone. La società ha deciso di iscrivere due squadre alla seconda fase per dare a tutte le ragazze, anche a coloro che hanno giocato meno, di poter giocare con più continuità. Il nostro tifo sarà doppio, soprattutto in vista del derby! 


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *