E finalmente vittoria!!!! Un urlo si libera nell’aria dopo la doppia vittoria delle ragazze dell’under 14 di coach Messale contro l’Esseti Carilo Loreto e la squadra dell’ex Talevi Star Edile.  Doppia vittoria per 2 a 1 e quindi primi 4 punti dopo una serie di 6 sconfitte consecutive. La squadra di Candia, capitanata dall’ottima Gremi, si aggiudica 2 punti contro Loreto vincendo 2 a 1 con il punteggio di 16-25, 25-19 e 15-9. Partono in difficoltà le ragazze di Candia che pero’ trovano convinzione durante il corso della partita, vincendo in scioltezza il tie-break. 
Partenza stentata anche del secondo incontro, quando nel primo set, avanti per 21 a 24 le ragazze di coach Messale non chiudono il set e subiscono 5 ricezioni errate fatali.
Ma nel secondo set cambia la musica e trascinate dalle battute di una ritrovata Pagliara si aggiudicano il secondo set 25 a 17. Nel tie-break il Candia prende subito il largo e si va al cambio campo sull’8 a 4, grazie anche ai servizi di Orciani (si rifà degli errori della prima partita). Chiudono il set 8 a 15. Questa volta JE AVEMO FATTA!!!!!!!!!!!
Prossimo incontro di nuovo contro Camerano e la Junors, domenica 27 novembre a Candia. 

 


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *