Le ragazze dell’Under 13 del Candia domenica 5 dicembre sono scese in campo nella palestra della scuola Domenico Savio incontrando nella prima partita la selezione del Ponterosso e nella seconda l’ ACLI Mantovani.

Subito dalle prime battute si è visto che le ragazze del coach SESTILLI andavano incontro ad una giornata non felice sportivamente parlando. Infatti oltre alla bravura delle avversarie le nostre ragazze hanno sbagliato l’approccio alle due partite, e gli innumerevoli richiami del coach non sono serviti ad evitare la sconfitta per 0-2 in entrambi gli incontri.

Senza dubbio durante la prossima settimana il coach Sestilli si farà sentire e vorrà sapere di questo atteggiamento poco impegnato e concentrato, anche in prospettiva degli incontri in calendario per domenica 12 dicembre.

Comunque per le nostre ragazze si tratta delle prime partite ufficiali, i fondamentali ci sono, il coach SESTILLI si vede che è molto impegnata e cerca di infondere con la sua lunga esperienza, la tecnica e la carica agonistica alle sue giocatrici.

FORZA RAGAZZE.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *