E’ di nuovo 3 a 0 per la squadra di Candia. Contro la giovane compagine di Moie, la squadra di casa ritrova i 3 punti con una partita dominata. Primo set vinto 15 a 25 con l’esordio di Giulia Polentini in maglia bianco blu e in regia Giuliani nello starting-six, Nocelli opposto, centrali Mammoli e Frattesi e in banda Rinaldi. 
Inizio contratto, ma poi trascinate da una straripante Frattesi (da elogiare un primo tempo schiacciato nei tre metri!) la squadra di coach Pieri prende il largo e lascia dietro la squadra di Moie.
Nel secondo e terzo set trovano  spazio anche Frontini per Rinaldi e Giacchetta per Frattesi. Cambiano le interpreti, ma non il risultato. Secondo set vinto 10 a 25, mentre nel terzo, dopo un inizio incerto la partita si chiude sul 15 a 25. 
Adesso la formazione di Candia è prima a 13 punti, segue la JS Junors delle ex Giacchetta e Antonini. La squadra di Camerano, che aveva vinto proprio contro la squadra di Pieri venerdì scorso al tie-break, ha ceduto 3 a 0 contro Terra di Castelli, squadra che incontreremo sabato prossimo a Candia. Altro test importante in vista quindi per Candia. L’appuntamento è per sabato e intanto godiamoci la vetta!!


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *