Ancora una sconfitta per le ragazze dell’Under16 contro le rivali della DiMas Ancona.
Una sconfitta secca per 3-0, che anche andando a guardare i parziali (25-19 / 25-11 / 28-26) non lascia spazio a recriminazioni di sorta. Infatti tranne che nell’ultimo set le nostre non hanno mai dato la sensazione di poter impensierire le avversarie.
Come alla prima giornata altra brutta prestazione del nostro sestetto, troppi gli errori commessi i tutti i fondamentali, e poca incisività negli attacchi. Sicuramente ha anche influito la giornata negativa di alcune ragazze, certo dopo la buona prova contro il Castelfidardo tutti ci saremmo aspettati un’altra gara da parte della squadra intera.
Ora comunque lasciamoci alle spalle questa gara, il lungo riposo che aspetta le ragazze sarà per loro un buon alleato, ma dovrà essere soprattutto un periodo per intensificare il lavoro e per potersi preparare al meglio, in modo da affrontare la fase finale con uno spirito ed una determinazione diverse.
Siamo tutti sicuri che il 10 dicembre a Candia, ritroveremo un’altra squadra, pronta a mettere sul parquet il suo vero carattere per cercare di dare una svolta a questo torneo.
Forza Ragazze……………….
0 commenti