Inizia con una vittoria il girone di ritorno del team guidato da coach Sestilli.

Finalmente questa volta le ragazze del Candia, dopo un match combattuto sono riuscite a fare bottino pieno contro la squadra della CINTIOLI Castelfidardo vincendo con il risultato di 1 a 3 (25/21-23/25-29/27-17/25).

Primo set per le padrone di casa che anche per merito di due battute smorzate dall nastro, ed una svista arbitrale chiudono il gioco a loro favore.

Le ragazze di Candia non ci stanno, e conquistano i tre set successivi, tutti combattuti e tirati, in special modo il terzo, sviluppando un gioco attento ed efficace, costringendo la Cintioli quasi sempre a rincorre. Ottimo l’atteggiamento delle nostre che dimostrano grinta e concentrazione, ma va dato atto anche a coach SESTILLI di avere centrato le sostituzioni nei momenti topici dell’incontro.

Con questa meritata vittoria il Candia si è rifà dunque della sconfitta casalinga della prima giornata contro la stessa Cintioli Castelfidardo, ed allo stesso tempo aumenta la distanza in classifica dalle castellane pur considerando le due gare che queste devono ancora recuperare.

Speriamo ora che le ragazze di Candia proseguano su questo cammino, conapevoli dei propri mezzi.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *