Ancora una sconfitta interna per la squadra di Candia, che al termine di una partita tiratissima deve cedere la vittoria alla Tris Volley di Polverigi lanciati nei piani alti della classifica. Come si può anche vedere dai parziali di set (21/25 – 26/24 – 23/25 – 19/25) è stata una vera battaglia punto su punto, ma purtroppo nei momenti topici, dove le ragazze di coach Sestili potevano (e dovevano) far girare dalla loro parte il set, si sono smarrite, commettendo errori a volte banali, comprometendo il risultato del set, e non seguendo le indicazioni che venivano dalla panchina. Più volte infatti, pur trovandosi in vantaggio, anche con uno scarto notevole, immancabilmente subivano la rimonta ed il sorpasso delle ospiti.
E’ nostra convinzione che questo gruppo, con la giusta cattiveria sportiva e più concentrazione nei momenti decisivi della gara avrebbe potuto regalarci e regalarsi qualche soddisfazione in più. E lo stesso discorso si può fare anche per altre gare disputate in questo campionato.
La speranza di tutti stà comunque nel fatto che essendo una squadra composta prevalentemente da giovani elementi, con il supporto di alcune atlete con più esperienza, il gruppo possa in futuro crescere e maturare, naturalmente ciò richiede da parte loro la giusta dose di caparbietà e costanza.

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *