La partita di sabato contro l’ultima della classe è stata una partita particolare per le ragazze capitanate da Vaccarini. Sulla panchina, dopo due anni e mezzo, c’è stato un cambio. Nuova direzione tecnica per la prima divisione di Candia affidata a Alessandro Bughi in collaborazione con Messale Renato. Il cambio è stato deciso dalla società per rivitalizzare una squadra ottima nei risultati, ma spesso poco aggressiva mentalmente.
Esordio vincente per il duo Bughi-Messale che hanno mandato in campo Pierdica alzatore, Baldinelli opposto, in banda Rinaldi-Vaccarini, coppia centrale Paoloni e Mammoli, Lucarini libero.
La squadra di Candia parte contratta e la prima parte del match è all’insegna dell’equilibrio, con diversi errori da una parte e dall’altra. L’equilibrio si rompe sul 12 a 13, Candia inizia ad essere incisiva in battuta e il parziale si chiude sul punteggio di 17 a 25. Nel secondo e terzo set la squadra candiese trova buona continuità al servizio con tutte le giocatrici e riesce a sviluppare un buon gioco al centro. Il secondo set si chiude sul punteggio di 14 a 25, mentre nel terzo 13 a 25.
Candia continua con il suo rullino di marcia e avvicina in classifica generale US Senigallia, la squadra che sta disputando il girone B della prima divisione. Infatti alla luce dei risultati di sabato attualmente Candia ha 24 punti, mentre Senigallia ne ha 25.
Ora le ragazze di Candia sabato in casa dovranno affrontare la Esseti tecno Service di Camerano, unica squadra che è riuscita a battere le nostre nel girone di andata. Sabato ci auguriamo che il pubblico partecipi e sostenga le nostre con grinta!!!!
Categorie: Commenti partiteStagione 2010/2011
0 commenti