Buon inizio anno per le ragazze della selezione Under14, che nella prima giornata della seconda fase ottengono una vittoria ed una sconfitta al tie-break.
Del primo confronto vinto dalla Si Supermercati Loreto possiamo recriminare che, come capita troppo spesso alle nostre atlete, la partita non è stata vinta dall’avversario ma, persa da noi per la solita paura di giocare al meglio delle nostre capacità. Quello che più dispiace è che le rivali non erano tecnicamente più forti, ma ci hanno battuto solamente perchè gli è stato permesso. Comunque dopotutto è stata una bella partita combattuta fino alla fine, e speriamo che questa sia solo la prima ed ultima sconfitta del campionato.
Nella seconda partita disputata contro l’ ASD Volley Chiaravalle, invece le ragazze hanno reagito, dominando l’incontro sin dall’ inizio, e dimostrando una superiorità schiacciante, frutto del fatto che le ragazze sono riuscite a giocare come sanno fare, rispettando posizioni, e mettendo in pratica consigli e tattiche di gioco provate in allenamento.

E se anche nei prossimi incontri riusciranno a giocare con la stessa concentrazione e determinazione, allora potranno sicuramente ottenere degli ottimi risultati.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *