Ancora un mercoledì amaro per il team Under16. Ennesima sconfitta contro un avversario, Falconara, che non si è dimostrato certamente irresistibile.
E la dimostrazione stà nei primi due set. Infatti Candia si aggiudica il primo per 25 a 21 dopo aver rimontato uno svantaggio di ben sette punti, e facendo sperare in un risveglio delle ragazze. Il secondo set, anche questo molto equilibrato si chiude sul 25 a 21 per la squadra ospite.
Il terzo set che potrebbe orientare la gara a favore del team di casa, vede invece il crollo delle ragazze di coach Messale (nell’occasione assente per problemi di salute). Falconara domina con punteggi parziali di 15/2 e 22/9, senza nessuna ben che minima reazione da parte delle nostre atlete. Il set si conclude a favore di Falconara per 25 a 13.
Nel quarto set Candia prova a riaprire il match, ma pur contro un modesto Falconara, non riesce ad infastidire le ragazze avversarie, che abbastanza facilmente chiudono set ed incontro per 25 a 18.
Và così in archivio un’altra gara persa contro un avversario mediocre, che non ha dovuto sforzarsi più di tanto per meritare il successo. Infatti, una squadra che commette troppi errori nei fondamentali, apparantemente in stato confusionale, e caratterialmente poco reattiva e senza la forza per lottare, non può che cedere ad ogni avversario. Ed i risultati purtroppo confermano questa amara conclusione.
Categorie: Notizie

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *