Esordio amaro per l’Under16 che è stata sconfitta con un secco 3-0 dalle rivali della Mantovani. Una sconfitta meritata, anche guardando i parziali (25/12 – 25/13 – 25/14) e che non lascia spazio a recriminazioni.

Solo all’inizio del 1° set, con in battuta Giorgia Morbidelli, le nostre si portavano sul 5 a 0, illudendo i tifosi al seguito. Ma la Mantovani reagiva immediatamente pareggiando il conto, e andando a vincere facilmente il set.

Nei set successivi le nostre non riuscivano ad invertire l’andamento dell’incontro, consentendo alla Mantovani di aggiudicarsi i 3 punti senza troppa fatica.

Troppa la differenza tra le due formazioni, a fronte di una buona Mantovani, si è visto un Candia che ha commesso troppi errori, anche nei fondamentali, troppe le battute sbagliate, ricezioni a dir poco imprecise, attacchi poco convinti, non riuscendo mai a mettere in difficoltà le rivali.

Tutte questioni su cui il mister Messale dovrà lavorare molto, ma almeno con la convinzione che non si può che migliorare.

E per questo chiediamo anche l’aiuto dei supportes, perchè facciano sentire il loro sostegno alle ragazze in vista del prossimo incontro, dove tutti ci aspettiamo di vedere un Candia diverso.

Forza Ragazze siamo sempre con VOI

Categorie: Notizie

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *