La sfida tra i fanalini di coda si è conclusa purtroppo con la vittoria per 3 a 1 delle padrone di casa di Corinaldo. Ancora una volta il team di coach Messale ha mancato l’occasione per conquistare vittoria e punti, pur avendo di fronte un’avversaria ampiamante alla propria portata.
Primo set vinto abbastanza facilmente dal Corinaldo per 25/18, con le nostre costrette a rincorrere, sempre in ritardo di 4/5 punti.
Secondo set più equilibrato, ma sul 23 pari Corinaldo è più cinico e vince per 25/23.
Nel 3° set invece vittoria a fatica delle nostre ragazze, che conducono sempre il gioco, ma sul 24 a 17 si fanno recuperare fino al 24-23, rischiando di perdere il set. In questa occasione però riesco a chiudere il set a proprio favore per 25 a 23, riaprendo così l’incontro.
Il quarto set, che poteva determinare un risultato finale diverso vede invece il crollo del team di Candia, che completamente scarico cede troppo facilmente set ed incontro per 25 a 10.
Adesso in vista dei prossimi incontri le ragazze dovranno impegnarsi al massimo per tentare di conquistare più punti possibili, e cercare di evitare di chiudere tristemente all’ultimo posto del girone.
Categorie: Notizie

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *