FINALMENTE!!!!!
Finalmente ci troviamo a commentare una bellissima e meritata vittoria da parte delle nostre fantastiche ragazze.
Un match, contro le rivali di Camerano, molto tirato e combattuto, che ha visto finalmente prevalere il team di coach Bughi con il punteggio di 3 a 1.
Questi i parziali a favore di Candia : 25/17 – 25/20 – 18/25 – 26/24
Quattro set tutti molto equilibrati, combattuti punto su punto da entrambe le formazioni, ma questa volta è stato il team di coach Bughi ad essere più determinato ed inciviso nei finali di set, portando a casa vittoria e punti che fanno morale e classifica. Coach Bughi può quindi esultare, e ritenersi soddisfatto nel vedere i risultati del lavoro svolto in questi mesi.
Un match dicevamo intenso ed emozionante, che le ragazze hanno saputo affrontare con determinazione e senza quei cali di concetrazione che si erano visti nelle gare precedenti. Un match con pochi errori da parte di Candia, con buone trame di gioco, e soprattutto con il giusto spirito di sacrificio ed aiuto verso le compagne. Un gruppo unito, dove anche chi non ha giocato non ha fatto mancare il proprio apporto e sostegno.
Finalmente, dopo tanta attesa, l’urlo di gioia che si leva dal parquet del Palarossini è quello delle ragazze di Candia. E ci auguriamo che sia l’ultimo.
Speriamo che l’entusiasmo visto oggi in campo faccia crescere nelle ragazze la convinzione nei loro mezzi e la consapevolezza di potersela giocare con tutte le altre rivali.
Categorie: Notizie

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *