Il cammino della squadra di coach Ambrosi inizia nel migliore dei modi in under 16 con una bella vittoria sulla compagine osimana della Tecnografiting. Per molte delle ragazze della nostra under 16 si è trattato di un esordio assoluto in questo campionato da protagoniste, visto che la maggior parte lo scorso anno avevano disputato il campionato di under 14. Stesso discorso vale per la squadra osimana, composta in prevalenza da ragazze del 2000 e 2001.

Da sottolineare l’esordio assoluto con la maglia candiese per Giada Mosca che in posto 4 è stata una costante spina nel fianco nella difesa osimana. Complimenti doppi alla squadra di coach Ambrosi che tra l’altro nella partita disputata ieri ad Osimo ha dovuto fare a meno del capitano Irene Carboni e dell’infortunata Francesca Ramello.

Candia si è aggiudicata il match vincendo il primo set 25 a 16, il secondo 26 a 24, nel terzo calo di concentrazione e Osimo vince 25 a 21, mentre nel quarto set Candia vince di misura 25 a 23 aggiundicandosi i 3 punti. La prossima settimana è previsto l’esordio casalingo contro la BFTM Fraboni alle 18.30, con l’augurio che le nostre ragazze possano togliersi altre belle soddisfazioni.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *