Partita non certo entusiasmante quella che il team di coach Sestili disputa contro la Dubbini Camerano.
Nonostante il punteggio di 3 a 0 a loro favore le ragazze di Candia soffrono nei primi due set, più per proprio demerito che per la bravura delle avversarie. Infatti Candia riesce a vince il primo set per 26/24, dopo aver regalato la bellezza di almeno 11/12 punti su propri errori sia in battuta, sia in difesa e che in ricezione. Fortunamente il team guidato da coach Sestilli riesce a trovare nel finale di set il guizzo vincente per portarsi sul 1 a 0.
Nel secondo set le cose migliorano leggermente. Diminuiscono gli errori del nostre ragazze che si portano sul 12/4, ma poi riesco a farsi raggiungere dalle rivali sul 13 pari, costringendo coach Sestilli a chiamare il secondo time-out. Il match prosegue in parità fino al 19 pari, quando grazie ad un turno in battuta favorevole il team di Candia si porta sul 24/19, chiudendo poi il gioco per 25/21.
Infine il terzo, il migliore, vede le ragazze di coach Sestilli vincere senza difficoltà, come indicano questi parziali : 11/1 – 18/5 – 24/10.
Candia si aggiudica il set per 25/13, conquistando 3 punti  utili alla classifica per rimanere a ruota delle avversarie che precedono. Punti utili anche per il morale e l’entusiasmo del gruppo, che viene da una serie di risultati negativi, ma non dal punto di vista del gioco espresso. Lo stesso ottimo gioco che coach Sestilli si aspetta di vedere nei prossimi incontri che ancora rimangono.
Categorie: Notizie

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *