Se siete fra coloro che hanno lasciato il pallone di Candia nel corso del terzo set sul 21 a 19 per Candia, con il risultato di 2 a 0 per le padrone di casa, non pensate ad un refuso od un errore nella sezione dei risultati. Si è proprio così, le ragazze di coach Sestilli si sono fermate a 4 punti da una meritata vittoria per 3 a 0 sulle rivali di Osimo. Vittoria meritata fino a quel punto. Infatti dopo aver vinto abbastanza facilmente i primi due set con i punteggi di 25/21 e 25/15, nel terzo set, più equilibrato, le nostre ragazze ad un passo dalla vittoria, si sono fatte rimontare dalle osimane, e non sono più riuscite a contrastare le avversarie, che hanno vinto sia il quarto set che il tie-break senza troppa difficoltà.
Una sconfitta casalinga per 2 a 3 che lascia molto amaro in bocca, e che pone a coach Sestilli la domanda di come possano le nostre ragazze far vedere un ottima pallavolo, per poi smarrirsi improvvisamente senza riuscire più ad accennare una benchè minima reazione.
Un vero peccato, anche perchè con la vittoria odierna la squadra avrebbe sopravanzato le rivali di Osimo, guadagnando una posizione in classifica.
Adesso la pausa per le festività di Pasqua servirà al team per lavorare sugli errori commessi, e preparare il prossimo incontro con la Dubbini Camerano, gara almeno sulla carta ideale per riprendere confidenza con la vittoria. L’importante sarà comunque non sottovalutare l’avversaria e mantenere la concentrazione fino all’ultimo punto dell’ultimo set.

 

Categorie: Notizie

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *