Niente da fare per le ragazze di coach Sestilli contro le forti e determinate rivali dell’Edilcoast.
La secca sconfitta per 3 a 0, con i parziali di 25/16 – 25/16 – 25/15, evidenzia la netta superiorità della squadra prima in classifica.
In nessuno dei tre set infatti, le nostre atlete sono riuscite ad arginare gli attacchi delle avversarie ed a rispondere con altrettanta carica agonistica. Il risultato dei set non è stato mai in discussione. Inoltre Candia paga anche la serata non proprio felice di alcuni elementi importanti del sestetto di coach Sestilli, che dopo le ultime prestazioni certo non pensava di vedere una squadra molle cedere sotto i colpi dei martelli dell’Edilcoast.
Comunque se facciamo un mini bilancio di queste ultime giornate, possiamo ritenerci soddisfatti.
Infatti il team di Candia ha incontrato in sequenza la terza, la seconda e la prima in classifica, rimediando due sconfitte con Cral Amuchina (2°) ed Edilcoast(1°), ma andando a vincere in casa della Stacchiotti (3°). Anche perchè, considerando le prestazioni delle ragazze, tranne quella odierna, possiamo affermare che sono state convincenti e degne di nota(v.Cral Amuchina e Stacchiotti).
Coach Sestilli dovrà perciò riprendere il discorso da quel che di buono si è visto in questi ultimi match, e cercare di migliorare gli aspetti, sia tecnici che di carattere che sono mancati in alcune occasioni, per poter rivedere la squadra che ci aveva così ben impressionato.
Categorie: Notizie

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *