Primo sorriso per le ragazze di coach Bughi, che conquistano i primi 3 punti, imponendosi senza troppa difficoltà per 3 a 0 sulle rivali di Collemarino, confermando le buone impressioni che si erano intraviste già nella prima giornata. Certamente le avversarie non erano sullo stesso livello della Mantovani, ma le nostre ragazze hanno messo in evidenza una migliore intesa, con un gioco più preciso e pulito, e con molti meno errori in tutti i fondamentali. Anche la possibilità del turn-over ha permesso alle nostre di rifiatare.

L’esito dell’incontro non è stato mai in discussione, le ragazze di coach Bughi sono sempre state davanti, ed anche con buoni margini, ed i parziali rispecchiano questa netta superiorità : 25/19 – 25/14 – 25/11.

Ora l’importante è di non “montarsi la testa”, ma di continuare a svolgere con serietà ed applicazione il consueto lavoro settimanale, con la consapevolezza che anche grazie al maggior affiatamento tra le loro, le ragazze si possono “regalare” delle soddisfazioni.

Categorie: Notizie

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *