Domenica 27 febbraio si sono incontrate presso la Palestra D.Alighieri di Falconara le compagini dell’under 13, Ottica Bianchelli, squadra ospitante, Polisportiva Candia Volley e il Volley Castelfidardo.
Il primo incontro tra le locali ed il Candia si è concluso con la vittoria delle falconaresi per 2 a 0, risultato che sembra tutto a favore dell’Ottica Bianchelli ma in realtà è dovuto dagli innumerevoli errori delle nostre ragazze che a differenza delle avversarie (pallegggiavano solamente) cercavano di fare gioco con ricezione palleggio e schiacciata.
Nel secondo incontro con il Castelfidardo pur mantenendo lo stesso tipo di gioco e perdendo per soli 3 punti il primo set, le ragazze si sono aggiudicate la partita vincendo 2 a 1 mostrando, grazie all’ottimo lavoro del coach SESTILLI, belle azioni di tre passaggi e riuscendo soprattutto a mettere giù palle in schiacciata.
In conlusione abbiamo assistito a delle azioni veramente pregevoli considerando la giovanissima età delle nostre atlete, con un pò di coraggio e di concentrazione in più questo gruppo potrà dare al nostro sodalizio delle belle soddisfazioni.
0 commenti