Dopo le ultime prestazioni non brillanti non poteva esserci ripresa migliore per la giovanissime atlete della compagine di coach Bughi. Le ragazze dell’under 13 hanno disputato nella giornata di domenica 12 Gennaio gli incontri contro Camerano e Loreto e si sono aggiudicate entrambi i match.
Nella prima gara contro Camerano la Publiesse ha portato a casa i primi due punti stagionali battendo al tie-break la compagine di Camerano. Primo set molto ben giocato dalle giovani candiesi, dove si è evidenzato un ottimo approccio della squadra di casa che ha messo in campo grande determinazione e voglia di portarsi a casa il set. Nel secondo set , causa un calo di concentrazione, Camerano ne ha approfittato andando a vincere con relativa facilità il secondo parziale. Al tie-break, però, le giovani di coach Bughi si sono prontamente riprese e questa volta, con un buon vantaggio, si sono aggiudicate con merito la vittoria.
Nella seconda gara contro Loreto Volley il compito per la Publiesse è stato decisamente piu’ agevole. Entrambi i set hanno evidenziato la superiorità del gruppo di coach Bughi che ha utilizzato tutte le ragazze a sua disposizione ed ognuna ha dato il suo importante contributo per portare a casa i tre punti. A breve aggiornamento della classifica in attesa degli altri risultati.
Questa doppia vittoria assume un’importanza fondamentale per queste ragazze e per il coach Bughi
che dopo un inizio positivo erano state stoppate dalla Mantovani nell’ultimo turno del 2013. Il 2014 non poteva iniziare in modo migliore, il gruppo ha dimostrato grande compattezza e la strada intrapresa è sicuramente quella giusta. I risultati positivi non possono che fortificare questa squadra che solo un anno fa era il fanalino di coda del proprio girone, mentre quest’anno staziona nelle parti alte della classifica. Avanti tutta ragazze!!!
0 commenti