Esordio amaro per la selezione di Seconda Divisione guidata da coach Sestilli.
L’incontro giocato eccezionalmente di domenica, e di fronte ad un numeroso pubblico ha visto le ragazze di casa soccombere con un secco 0 – 3.
I tre set, praticamente quasi in fotocopia sono stati tutti molto combattuti e pressochè in perfetto equilibrio fino alle fasi finali, quando il maggior cinismo delle ospiti ha permesso loro di conquistare quei pochi punti di margine per riuscire a chiudere a proprio favore i giochi.
I parziali (19/25 – 20/25 – 23/25) sono la dimostrazione che con maggior attenzione le ragazze di coach Sestilli avrebbero sicuramente potuto fare di meglio. Infatti i troppi errori dai nove metri, almeno 6/7 punti regalati per ogni set, le ricezioni tutt’altro che perfette, e le troppe palle lasciate cadere sul parquet hanno facilitato il compito delle ragazze di Camerano. Peccato perchè questo gruppo, nelle amichevoli di preparazione aveva fatto intravedere delle buone possibilità, che invece oggi sono rimaste inespresse. Forse l’emozione dell’esordio ha giocato un brutto scherzo alle nostre ragazze che non sono riuscite a mettere sul campo quello che il coach pretendeva da loro. La prova speriamo di averla sabato prossimo, quando la Publiesse Candia farà visita al team di Offagna, allora vedremo se quello di oggi è stato solo un incidente di percorso.
0 commenti