Non è stato sufficiente vincere sul campo della prima della classe al team di coach Sestilli per guadagnare la seconda posizione in classifica. La Carilo Esse-Ti Loreto, pur essendo già sicura della prima piazza, non ha lasciato spazio alle seconde linee, ed ha affrontato le nostre ragazze con la massima determinazione, riuscendo a strappare quel set che ha impedito alla Publiesse di conquistare la seconda posizione. Infatti la vittoria per 3 a 2 ha tolto alle nostre quel punto che avrebbe premiato i loro sforzi. Il rammarico stà proprio nel fatto che sul risultato di uno pari, la Publiesse dominava il terzo set, ma sul risultato di 20 a 12 a proprio favore non è riuscita a chiudere il set, permettendo invece alle padrone di casa di rientra e vincere il set togliendo quel punto che serviva alle nostre.
C’è da dire, che nonostante ormai la seconda piazza fosse sfumata, la Publiesse ha continuato a giocare come se ancora l’obiettivo si potesse raggiungere, ed ha comunque ottenuto una vittoria di prestigio e che fa morale, e che rende merito al duro lavoro svolto da tutto il gruppo.
Quindi onore a tutte per aver centrato una qualificazione che mancava da alcuni anni, ed ora subito al lavoro, perchè martedì prossimo si và di nuovo in campo per il turno preliminare contro Senigallia. E per cercare di proseguire in questa bellissima avventura.

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *