Usd Acli Mantovani Volley – Publiesse Candia 1-3

Vi vogliamo così!!
Una significativa reazione ai risultati non proprio positivi di questa prima fase di campionato già c’era stata contro l’Esino Volley Bianca, ospite a Candia nella giornata di mercoledì 9 dicembre, quando la compagine candieseha disputato un primo e intermittente set davvero emozionante. Le ragazze, capitanate da Giada Mosca, hanno risposto ad ogni punto guadagnato dalle avversarie con grinta e decisione; il set è finito 31 a 29 a favore della squadra ospite che ha vinto anche la partita (3-0), ma la squadra di casa ha dato un segnale preciso : ci siamo e possiamo farcela!
La vittoria, questa volta fuori casa e contro una Mantovani, sinora battuta solo dal Conero Rosso Planet, è arrivata mercoledì 15 dicembre……e che vittoria! Una vera e propria riscossa per il Candia (3-1). Dopo aver perso malamente il primo set (25-12) la squadra di coach Ambrosi è tornata in campo determinata e agguerrita andando a vincere il secondo set 25 a 22.
Il terzo set è stato forse il più combattuto e bello della partita, un numero considerevole di punti recuperati, battute imprendibili, attacchi incisivi e precisa la ricezione. Il quarto set (25-17) non poteva non essere vinto, dopo un primo sorpasso la compagine candiese ha raggiunto con decisione la vittoria.
Brave ragazze….ed è inutile dirlo : Vi vogliamo così!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.